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Come controllare la tua strategia di marketing 2020 » Web hunters
È stato un anno molto competitivo per il marketing digitale nel 2019 nelle campagne di Facebook. Il denaro e le idee alimentati dalla tecnologia hanno affollato Internet.
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Come controllare la tua strategia di marketing 2020

Hai un po ‘di tempo a disposizione? Nel mondo del marketing digitale, molti di noi lo fanno. Mentre la fine sembra essere in vista, ci sono ancora molte attese da fare, quindi perché non dedicare quel tempo a un uso benefico? Oggi abbiamo voluto condividere Come controllare la tua strategia di marketing 2020. Sebbene un audit completo dopo il primo trimestre non sia una procedura normale per la maggior parte, anche questo non è stato un anno normale.

Prendersi il tempo per eseguire un’analisi ora può aiutarti a trovare e correggere i punti deboli insieme a cercare idee e soluzioni diverse da impiegare non solo per il resto di quest’anno ma anche per l’anno successivo. Con il potenziale per un lento 2 ° e 3 ° trimestre, ha senso concentrarsi sull’essere il più efficiente possibile.

 

Controlla la tua strategia di marketing 2020

 

  • Controllo del sito Web – Tutto beneficia di una messa a punto perché nel tempo dall’uso si ha una naturale usura. Ciò accade tanto nel mondo digitale quanto nel mondo reale, anche se in diversi modi. Numerose sono le cose che possono cambiare nel tempo e che danneggiano l’esperienza utente complessiva man mano che si sommano. Prenditi il ​​tempo necessario per eseguire un controllo completo del sito Web alla ricerca di contenuti, collegamenti, pulsanti CTA, velocità di caricamento della pagina e prestazioni complessive del sito. Il controllo e la manutenzione regolari del sito sono fondamentali per massimizzare i tassi di conversione.

 

  • Controllo SEO – Un controllo SEO è sostanzialmente il punto in cui si confrontano la strategia e le parole chiave attualmente utilizzate con le tendenze di ricerca attuali, rispetto alle tendenze al momento in cui sono state scelte. Concentrati sui contenuti con le migliori prestazioni come un forte indicatore di come le tendenze attuali siano correlate ai tuoi contenuti. Inoltre, rivedi la tua ricerca precedente e aggiornala per vedere come sono cambiate le cose, come il volume di ricerca complessivo o la competizione per quelle parole. Una strategia SEO deve essere fluida, e parte di ciò è dovuta alla natura reattiva del SEO.

 

  • Sondaggi : con alcune persone che hanno più tempo a disposizione, potrebbero essere più disponibili a completare i sondaggi dei clienti . Ciò offre una buona opportunità per raccogliere dati utili e attuali e ottenere informazioni migliori sui clienti, inclusi i loro problemi e punti critici. Alcune informazioni potrebbero essere immediatamente utilizzabili, mentre il resto può aiutare a costruire migliori personalità dell’acquirente per campagne future.

 

  • Audit operativo – Quando si valuta una strategia, è anche importante prendersi il tempo necessario per valutare i vari giocatori nel gioco. Un buon audit dovrebbe concentrarsi sulla produttività e cercare aree da migliorare. Trovare i modi per liberare tempo con l’automazione e la tecnologia dovrebbe essere l’obiettivo principale. Inoltre, considera di migliorare le abilità del tuo team rendendole più efficaci come individui.

 

  • Verifica della conformità – Molte persone non si prendono il tempo di pensare alla conformità fino a quando non vengono citate in giudizio o hanno problemi con un ufficio licenze a causa della non conformità. Entrambi i casi sono stressanti e distruttivi, motivo per cui un audit di conformità dovrebbe essere incluso come passaggio in un audit globale. Tutto il software utilizzato è concesso in licenza correttamente? Il sito web aziendale è conforme agli standard degli americani con disabilità (ADA) ? Tutte le immagini sono state accreditate correttamente? Vi sono aspetti di conformità e accessibilità che rientrano nell’ambito del marketing digitale poiché questo dipartimento è in genere incaricato dell’accesso e della promozione di contenuti e media.

 

  • Audit della strategia corrente – Ultimo ma non meno importante, prenditi il ​​tempo per rivedere l’attuale strategia considerando tutto il resto appreso durante l’audit. Dopo aver ottimizzato il sito Web, aggiornare le parole chiave, ottenere più dati sui clienti e migliorare l’automazione e l’efficienza, è possibile migliorare anche la strategia? Piuttosto che cercare di resistere, concentrati sulla massimizzazione degli aspetti più performanti della strategia e spendendo meno risorse in aree che non producono i risultati desiderati.

 

CONCLUSIONI

 

La linea di fondo è l’auditing della strategia di marketing 2020 è una buona idea. Ogni azienda dovrebbe dedicare più tempo alle strategie di auditing per massimizzare le prestazioni. La maggior parte non lo fa semplicemente per mancanza di tempo. Ma proprio ora, questa è una cosa che molti di noi hanno in abbondanza. Gli audit regolari possono anche scoprire piccoli problemi prima che abbiano la possibilità di diventare più grandi e ostacolare il tuo successo generale.

 

 

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