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Suggerimenti per cosa pubblicare sui social media durante i blocchi »
È stato un anno molto competitivo per il marketing digitale nel 2019 nelle campagne di Facebook. Il denaro e le idee alimentati dalla tecnologia hanno affollato Internet.
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Suggerimenti per cosa pubblicare sui social media durante i blocchi

Ogni singola piattaforma di social media ha visto un aumento significativo dell’attività degli utenti a causa di milioni di persone in tutto il mondo che stanno a casa. L’influenza di COVID-19 ha cambiato il modo in cui viviamo in pochissimo tempo, lasciando la maggior parte di noi alle prese con nuovi programmi e routine mentre proviamo a trovare una parvenza di normalità quotidiana. Dal punto di vista dei numeri puri, non c’è mai stato un momento migliore per interagire con il tuo pubblico. Ma allo stesso tempo, cosa pubblichi?

La maggior parte delle persone non ha interesse ad acquistare beni o servizi diversi dai bisogni essenziali. Ciò in genere toglie gran parte dei tuoi contenuti dal tavolo, il che ha lasciato molte domande a tentoni su ciò con cui le persone interagiranno.

In qualità di azienda leader nel marketing digitale , volevamo condividere la nostra esperienza decennale con questi suggerimenti su cosa pubblicare sui social media durante i blocchi.

 

Cosa pubblicare sui social media

 

Questo è un momento unico, che non è mai stato visto dal mondo dei social media. Una pandemia globale ha creato ondate di incertezza e stress insieme a enormi sconvolgimenti. L’attenzione per un’azienda in un momento come questo su piattaforme sociali dovrebbe semplicemente essere umana. Siamo tutti insieme, quindi fai il possibile per supportare i tuoi compagni di vita sulla Terra e creare una community online più forte.

 

  • Informare : le persone si rivolgono a piattaforme social per notizie e informazioni tanto quanto altrove su Internet. Un servizio chiave che un’azienda può fornire è quello di offrire informazioni attuali, pertinenti e utili nella tua nicchia. Questo può essere un modo per connettersi con l’azienda per le esigenze del servizio clienti, per condividere importanti informazioni COVID-19 da fonti affidabili come il CDC o l’OMS o usare la tua esperienza per fornire le conoscenze pertinenti di cui le persone potrebbero aver bisogno in questo momento.

 

  • Intrattenere – Ora tutti possono usare una risata insieme a modi per alleviare la noia. Trova diversi modi per intrattenere i tuoi follower sui tuoi vari canali. Chiedi ai colleghi di condividere esperienze e immagini delle difficoltà di lavorare a casa. Prendi una pagina dal National Cowboy Museum di Oklahoma City che lascia che il loro capo della sicurezza gestisca il loro account Twitter che ha provocato un’esplosione virale. Fai del tuo meglio per rimanere sul marchio, ma non aver paura di provare anche qualcosa di diverso.

 

  • Suggerimenti – Come avrete intuito dal titolo, i suggerimenti e gli elenchi sono sempre un ottimo formato di contenuto. Sono in genere frammenti più brevi di contenuti di dimensioni ridotte su cui le persone possono fare uno spuntino. I migliori consigli e suggerimenti sono quelli all’interno della tua timoniera di competenza. Ad esempio, questo articolo ha senso da una società di marketing digitale, ma vorresti davvero cercarci suggerimenti per un’efficace scuola materna?

 

  • Connetti – Per quelle comunità in stato di blocco, l’isolamento e la solitudine possono essere molto difficili da sopportare. Le persone stanno cercando di connettersi che crea un’opportunità perfetta per un marchio sui social media. Rispondi alle domande delle persone e interagisci con i loro post. Commenta conversazioni interessanti. Prova lo streaming live. Gioca con le tue community e lancia sfide. Unisciti alle sfide degli altri. Condividi il tuo lato umano con i tuoi follower e supportati a vicenda in questo momento difficile.

 

  • Condividi : lega con il tuo pubblico condividendo storie ed esperienze personali. Spesso le persone evitano di diventare eccessivamente personali perché non vogliono condividere cose imbarazzanti o mostrare difetti o debolezze percepite. Ma siamo tutti sulla stessa barca in questo momento. Le persone provano le stesse cose e affrontano gli stessi problemi. Le obbligazioni vengono forgiate quando le persone sopravvivono e superano gli ostacoli, quindi condividi quel viaggio e incoraggia anche gli altri a condividere i loro. Ad esempio, “Ho pensato brevemente a un viaggio a tarda notte per lavorare per razziare l’armadio delle forniture per TP. Realizzato che hanno solo strato singolo. L’idea è rimasta accantonata per una settimana dopo aver controllato il calcolatore della carta igienica . “

 

CONCLUSIONI

 

La linea di fondo è che questo è un momento senza precedenti, ma qualcosa che tutti possiamo superare se lavoriamo insieme. I nostri consigli su cosa pubblicare sui social media durante un blocco forniscono alcune buone idee su come affrontare i social media in questo ambiente attuale. Nessuno vuole essere in questa situazione, ma sembra che saremo qui per un po ‘, quindi ha senso adattare il tuo approccio fino a quando non torniamo a un livello “normale”.

 

 

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