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Devo integrare il mio social media marketing e blog marketing? »
È stato un anno molto competitivo per il marketing digitale nel 2019 nelle campagne di Facebook. Il denaro e le idee alimentati dalla tecnologia hanno affollato Internet.
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Devo integrare il mio social media marketing e blog marketing?

Uno degli aspetti meno discussi del buon marketing digitale è la coesione. Dovrebbe esserci un piano generale che sfrutti tutte le opportunità di promozione e commercializzazione.

Come una delle principali aziende di marketing digitale di Brescia , un’area di coesione che vediamo regolarmente sottovalutata è l’integrazione del social media marketing e del blog marketing.

Quando le persone ci chiedono, perché dovrei integrare il mio social media marketing e blog marketing, la semplice risposta è potenziale. Queste due piattaforme, se allineate correttamente, ti permetteranno di massimizzare il potenziale di entrambe.

 

 

Perché due è meglio di uno

 

La maggior parte delle aziende utilizza i social media per la promozione su almeno un canale. Molte aziende hanno anche un blog per mostrare le conoscenze, migliorare la SEO e fornire valore. Metterli insieme è come burro di arachidi e gelatina; buono a parte ma qualcosa di speciale se combinato. Unendoti a questi canali, puoi aumentare il traffico e il coinvolgimento, aiutare a creare una community e ottenere feedback importanti che possono portare a un migliore sviluppo dei contenuti.

 

Aumenta il traffico –

 

Una delle idee di base sull’utilizzo di entrambe le piattaforme è la promozione incrociata e l’aumento del traffico verso entrambi i siti. Ma non dovrebbe essere fatto in modo semplice ripubblicando i blog sui social media o aggiungendo i pulsanti dei social media ai post del blog. Cerca invece modi per distinguerti e impegnarti in modi unici. Ricorda, migliaia di altre aziende stanno gonfiando i feed degli utenti con i post di blog. Come ti distinguerai? Utilizza grafica o video diversi con riepiloghi univoci dell’articolo o crea memi e gif personalizzati per rendere più piccante il contenuto sui social media. Sui blog, non solo utilizzare i pulsanti dei social media, ma anche scrivere una copia per invogliare le persone a visitare quelle piattaforme ora. Ad esempio: ti sei già registrato per il nostro regalo Amazon Gift Card da $ 100? Controlla la nostra pagina Facebook per i dettagli!

 

Migliora la SEO –

 

I blog usano parole chiave. I social media usano gli hashtag. Perché non farli lavorare insieme per il massimo effetto? Ci vuole un po ‘più di sforzo mentre stai cercando sia parole chiave che hashtag per trovare la giusta combinazione di popolarità e volume di ricerca. Ma ne vale la pena poiché i tuoi social media forniranno un SEO migliore per il tuo sito web. Molte volte, le persone usano hashtag generici e così facendo si perde l’opportunità di usare parole chiave a coda lunga che sono meno comuni ma si allineano al contenuto.

 

Feedback migliore –

 

Inizialmente, una delle grandi cose sui blog era la capacità di ottenere feedback e interagire con le persone nella sezione commenti. Purtroppo, questo è stato di breve durata, ora sostituito da tonnellate di spam su come guadagnare $ 8000 al mese lavorando 5 ore a settimana da casa. O peggio ancora, commenti negativi da parte di persone a cui piace causare problemi. È qui che l’integrazione dei social media è utile. Sono piattaforme molto migliori per parlare con un pubblico, ottenere feedback preziosi e ascoltare opinioni oneste. Puoi facilmente utilizzare sondaggi e sondaggi per ottenere più approfondimenti, che possono essere utilizzati per un migliore sviluppo dei contenuti.

 

Opportunità per la personalità –

 

In alcuni casi, i blog possono essere un po ‘insipidi. Aderiscono a linee guida specifiche per tono, professionalità, ecc. I terreni sono pubblicati da Anonimo o Nome commerciale anziché da Don T Crockett Esquire. Quando si utilizza una combinazione di piattaforme, offre la possibilità di esibire più personalità insieme al marchio personale. Consentire ai dipendenti di fare un passo indietro rispetto al marchio e favorire le connessioni, pur continuando a seguire le aspettative dell’azienda. I consumatori preferiscono connettersi con le persone, non con le aziende senza volto. Includi collegamenti autore / bio che si collegano alle loro piattaforme di social media e utilizzali per aiutare a connettere i blog alle persone e al tuo marchio. Porta il content marketing “Live” sui canali dei social media e lascia che gli autori promuovano se stessi e il marchio.

 

CONCLUSIONI

La linea di fondo è che per nove aziende su dieci, è necessario integrare il social media marketing e il blog marketing per risultati di marketing migliori. Combinando le strategie e integrando tali piattaforme, un’azienda può migliorare i contenuti e offrire un migliore coinvolgimento, fornendo al contempo un’esperienza di marchio più coerente.

 

Assicurati di ricontrollare ogni settimana per nuovi fantastici   articoli sul blog di Web Hunters.

 

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