fbpx
I 5 migliori modi per migliorare le campagne di Facebook nel 2020 » Web Hunters
È stato un anno molto competitivo per il marketing digitale nel 2019 nelle campagne di Facebook. Il denaro e le idee alimentati dalla tecnologia hanno affollato Internet.
campagne di Facebook
4296
post-template-default,single,single-post,postid-4296,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-22.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

I 5 migliori modi per migliorare le campagne di Facebook nel 2020

È stato un anno molto competitivo per il marketing digitale nel 2019 nelle campagne di Facebook. Il denaro e le idee alimentati dalla tecnologia hanno affollato Internet.

Ecco perché è fondamentale trattare ogni mese come se fosse il tuo anno se vuoi battere la concorrenza.

Oggi abbiamo voluto condividere i 5 migliori modi per migliorare le campagne di Facebook nel 2020 per iniziare l’anno nel modo giusto.

In qualità di azienda leader nel marketing digitale di Brescia , abbiamo riscontrato che questi sono il modo più rapido per diventare più efficaci.

 

5 modi per migliorare le campagne di Facebook nel 2020

 

  • Studia i grandi marchi : “Se conosci te stesso ma non il nemico, per ogni vittoria ottenuta subirai anche una sconfitta. ~ Sun Tzu ”. È importante conoscere e studiare il nemico; in questo caso i grandi marchi. Che cosa stanno facendo con le loro campagne di Facebook? Perché lo stanno facendo? Che dire della pubblicità funziona e risuona con te come cliente? Sebbene non si abbia accesso alle metriche delle prestazioni, si può ottenere molto guardando ciò che stanno facendo i marchi più grandi con budget elevati. In questo modo sei in grado di copiare le tendenze di successo e anche di sapere a cosa stai competendo.

 

  • Usa storie coinvolgenti – Le connessioni emotive sono un metodo collaudato per stabilire un legame più forte con i potenziali clienti. Facebook e Instagram sono entrambe piattaforme perfette per video e storie, che possono interagire e connettersi. Diventa reale, mettiti a disagio e lascia risplendere la realtà del tuo marchio, dei suoi clienti e dei suoi dipendenti. I clienti che condividono le loro storie e le storie dietro le quinte su dipendenti o proprietari sono entrambi ottimi punti di partenza.

 

  • Trova il divertente : l’umorismo è uno dei migliori veicoli per creare un coinvolgimento online. Alla gente piace ridere, ama condividere le cose che trova divertenti e persino controllerà i suggerimenti degli amici per video divertenti e simili. Ecco perché includere l’umorismo nelle campagne di Facebook nel 2020 è un must per distinguersi. L’umorismo può essere incorporato per prendere in giro il tuo marchio, i prodotti o anche idee sbagliate comuni da diversi dati demografici di età su prodotti e servizi. Inoltre, quando usi l’umorismo per saltare fuori da un normale gruppo demografico, apri il marchio a un nuovo pubblico. In caso di dubbio, prenditi di mira con le battute per la battuta finale comprensiva.

 

  • Prova il remarketing basato sulle relazioni: il remarketing basato sulle relazioni è il punto in cui un’azienda utilizza le relazioni esistenti praticamente con chiunque (venditori, punti vendita, venditori di prodotti, produzione, ecc.) E quindi utilizza tali relazioni per il remarketing. Gli annunci mirati includono la relazione per mostrare l’autorità del marchio e aumentare le conversioni.

 

  • Semplifica tutti i processi – Poiché Internet è diventato più complesso e affollato, molti consumatori hanno evitato e aspirato alla semplicità. Accomodali assicurandoti che le tue campagne siano semplificate e semplici. Alcune delle campagne di maggior successo dell’ultimo anno sono state incredibilmente semplici. Ad esempio, la campagna Starbucks Rewards è stata un processo in 2 fasi che ha coinvolto un totale di 8 parole e 2 emoji. “1. Unisciti a Starbucks Rewards. 2. Guadagna stelle. 3. Prendi un caffè gratuito. ” Quel tono è ridicolmente chiaro e semplice, che è sia rinfrescante che facile, il che rende difficile rifiutare. Chipotle ha fatto la stessa cosa con gli ordini online. “Ordina Chipotle e otterrai 10 punti per $ 1 spesi. Ogni volta che ottieni 1250 punti ricevi Chipotle GRATIS. ” Keep it simple! Quindi rendi le iscrizioni così semplici da non pensarci.

 

CONCLUSIONI

La linea di fondo è che ogni anno diventa più difficile creare campagne coinvolgenti ed efficaci mese dopo mese. Questi 5 modi per migliorare le campagne di Facebook nel 2020 sono tutti ottimi modi per mantenere i tuoi concetti freschi e di successo. Come sempre, prenditi il ​​tempo per testare ogni strategia per scoprire cosa funziona meglio per il tuo pubblico prima dell’implementazione su larga scala.

 

Assicurati di ricontrollare ogni settimana per nuovi fantastici   articoli sul blog di Web Hunters.

 

Per avere informazioni utili per te e la tua azienda non esitare a contattarci, siamo qui proprio per AUITARTI !         

 

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

     

    0 0 vote
    Article Rating